Simulazione della Seconda Prova scritta di Latino per le classi quinte

Si comunica che, giovedì 30 marzo 2023, dalle ore 8:10 alle ore 13:00, si svolgerà la simulazione della Seconda Prova degli Esami di Stato.

Logo_Scuola

Docente

La prova verrà effettuata nelle rispettive aule. All’inizio della prova ogni studente/ssa è tenuto/a a consegnare il cellulare al docente presente in aula.
Il testo della prova sarà a disposizione dell’insegnante della prima ora di lezione che provvederà alla sua somministrazione. Sarà cura del docente di latino provvedere alla copia delle prove per le proprie classi e consegnarle al collega della prima ora del giorno 30 marzo.
La sorveglianza è affidata ai docenti delle diverse materie secondo il loro orario di lezione.
È consentito l’uso del vocabolario; gli studenti interessati dovranno munirsi dei fogli protocollo a righe nella quantità sufficiente allo svolgimento della prova stessa.
Si raccomanda a tutti i docenti di non organizzare uscite didattiche o altre attività in sede per le classi coinvolte nelle prove.
E’ richiesta la massima partecipazione e collaborazione.